» Visualizzazione predefinita
 

#STAVOLTAVOTO arriva a Reggio Calabria

la campagna di partecipazione e cittadinanza attiva del Parlamento Europeo fa tappa in città

 

Martedì 9 aprile alle 17.30 presso la Sala dei Lampadari di Palazzo San Giorgio si terrà a Reggio Calabria una iniziativa di partecipazione a cura della campagna di promozione europea #STAVOLTAVOTO.

Un evento organizzato dall’Ufficio Comunicazione del Parlamento Europeo e ospitato dallo Europe Direct Reggio Calabria, per sottolineare l’importanza di partecipare al voto in occasione delle prossime elezioni europee, che si terranno in Italia il prossimo 26 maggio.

Sarà un confronto di idee, dedicato in particolare ai giovani che rivestono un ruolo chiave nel futuro dell'Europa e che desiderano approfondire e conoscere il funzionamento del sistema Europa e degli scenari futuri che si apriranno nei prossimi mesi. Partecipare al voto è una responsabilità e un'occasione: non solo per scegliere chi ci rappresenterà al Parlamento europeo, ma soprattutto per decidere quale sarà l'Europa di domani”

Questo il senso dell’incontro a cura di #stavoltavoto. Obiettivo ultimo della campagna è sostenere l'impegno nel processo democratico con cognizione di causa e in modo informato, rafforzando il valore dello scambio di idee e di partecipazione.

Prenderà parte all’evento il sindaco di Reggio Calabria Giuseppe Falcomatà, l’assessore alle Politiche Europee Giuseppe Marino con numerosi testimonial e attivisti locali di promozione di iniziative europee sui territori.

L’incontro è aperto alla partecipazione di associazioni e cittadini e si concluderà con un aperitivo che faciliterà la conoscenza e lo scambio di impressioni e idee. L’ ingresso è libero, tuttavia ai fini organizzativi si prega di confermare la propria presenza qui: https: //italia.stavoltavoto.e/_stavoltavoto_ evento_reggio_calabria? fbclid=IwAR2JgLBvP6bVec1YPARhwjXHqmgrW iHW9Ijt8AN7n7diAWRciM0ZJ8Dmrjg

Per informazioni visita il sito: www.stavoltavoto.eu e segui i social di Europe Direct Reggio Calabria e di Città di Reggio Calabria.

Reggio Calabria 3 aprile 2019

..
Aiutaci a migliorare 
la votazione è anonima e non richiede registrazione
positivoneutronegativo
#STAVOLTAVOTO arriva a Reggio Calabria