» Visualizzazione predefinita
 
 
 
 
 
 
 
Tag clouds
 

Ufficio Relazioni con il Pubblico

 

Si comunica che per la ricezione delle segnalazioni provenienti dagli utenti del servizio idrico, l'Ufficio Relazioni con il Pubblico riceve le segnalazioni provenienti dagli utenti del servizio idrico nei giorni feriali dal lunedì al venerdì, dalle ore 08.00 alle ore 14.00 e martedì e giovedì dalle 14:30 alle 17:00

Resta ferma la competenza del locale Comando di Polizia Municipale a ricevere le segnalazioni in tutti i giorni feriali e festivi, in orario continuativo dalle ore 00:00 alle ore 24:00.

Per informazioni:

Ufficio Relazioni con il Pubblico:

Telefono : 0965.23316 - 0965.362-2793
Fax: 0965.362-3843

email: urp@reggiocal.it
P.E.C. :  urp@pec.reggiocal.it

Polizia Municipale: 0965.53004 o 0965.53991

linea tratteggiata


Numeri utili del Comune

Centralino
0965362111
Distribuzione Gas Metano
Numero Verde 800.829344
Polizia Municipale
Tel. 096553991

L'Ufficio Relazione con il Pubblico:

Garantisce
Accesso agli atti (deliberazioni del Consiglio e della Giunta)
Informa su
Sedi , orari, modalità di funzionamento degli uffici comunali
Responsabili dei servizi
Determinazioni dei dirigenti
Attività degli organi istituzionali
Iniziative sociali, economiche e culturali della città
Consente
La consultazione di Gazzette Ufficiali, Bollettini Regionali, Statuto, Regolamenti comunali e l'accesso ad internet attraverso postazioni pubbliche
Agevola
L’utilizzazione dei servizi offerti ai cittadini, anche attraverso l’illustrazione delle disposizioni normative e amministrative
Predispone
Attività di ricerca sul grado di soddisfazione dell’utenza e sui bisogni dei cittadini
CON
Richiesta diretta all’operatore
Richiesta telefonica
Richiesta tramite lettera, fax, posta elettronica

Nella sezione "LINK"  trovi :

1)  La Guida ai Servizi della Città che è uno strumento d'informazione offerto ai cittadini per meglio conoscere i servizi erogati all'Amministrazione Comunale, le modalità d'accesso e la documentazione richiesta per i procedimenti amministrativi più rilevanti. Consente una facile consultazione all'utente, in un percorso su come, dove e quando utilizzare i servizi.
2) Il servizio Segnalazioni, Reclami, Suggerimenti, Richiesta informazioni che consente di inviare consigli e segnalazioni alla Pubblica Amministrazione. Le risposte saranno inviate per e-mail
3) Il servizio Consigli e segnalazioni alla PA  che prevede uno spazio per inviare consigli e segnalazioni alla Pubblica Amministrazione e consente al cittadino di seguire l'iter della pratica. Per accedere a questo servizio occorre essere registrati. Le risposte saranno inviate per e-mail

Sportello Informativo CE.DIR.

Apre il nuovo Sportello Informativo CE.DIR. che ti informa su:

info  Amministrazione Comunale - Tribunale - Procura della Repubblica - Ordine degli Avvocati

 
 
Ufficio Relazioni con il Pubblico