» Visualizzazione predefinita
 
 
 
 
 
 
 
Tag clouds
 

Ufficio Relazioni con il Pubblico

 

L'Ufficio Relazioni con il Pubblico (Urp) nel mese di agosto 2018 osserverà il seguente orario di servizio:

  • dal lunedì al venerdì dalle ore 08:30 alle ore 13:00

Per informazioni:

Ufficio Relazioni con il Pubblico:

Telefono : 0965.23316 - 0965.3622792 - 0965.3622793
Fax: 0965.3623843

email: urp@reggiocal.it
P.E.C. :  urp@pec.reggiocal.it

Polizia Municipale: 0965.53004 o 0965.53991

linea tratteggiata

Numeri utili del Comune

Centralino
0965362111
Distribuzione Gas Metano
Numero Verde 800.829344
Polizia Municipale
Tel. 096553991

L'Ufficio Relazione con il Pubblico:

Garantisce
Accesso agli atti (deliberazioni del Consiglio e della Giunta)
Informa su
Sedi , orari, modalità di funzionamento degli uffici comunali
Responsabili dei servizi
Determinazioni dei dirigenti
Attività degli organi istituzionali
Iniziative sociali, economiche e culturali della città
Consente
La consultazione di Gazzette Ufficiali, Bollettini Regionali, Statuto, Regolamenti comunali e l'accesso ad internet attraverso postazioni pubbliche
Agevola
L’utilizzazione dei servizi offerti ai cittadini, anche attraverso l’illustrazione delle disposizioni normative e amministrative
Predispone
Attività di ricerca sul grado di soddisfazione dell’utenza e sui bisogni dei cittadini
CON
Richiesta diretta all’operatore
Richiesta telefonica
Richiesta tramite lettera, fax, posta elettronica

Nella sezione "LINK"  trovi :

1)  La Guida ai Servizi della Città che è uno strumento d'informazione offerto ai cittadini per meglio conoscere i servizi erogati all'Amministrazione Comunale, le modalità d'accesso e la documentazione richiesta per i procedimenti amministrativi più rilevanti. Consente una facile consultazione all'utente, in un percorso su come, dove e quando utilizzare i servizi.
2) Il servizio Segnalazioni, Reclami, Suggerimenti, Richiesta informazioni che consente di inviare consigli e segnalazioni alla Pubblica Amministrazione. Le risposte saranno inviate per e-mail
3) Il servizio Consigli e segnalazioni alla PA  che prevede uno spazio per inviare consigli e segnalazioni alla Pubblica Amministrazione e consente al cittadino di seguire l'iter della pratica. Per accedere a questo servizio occorre essere registrati. Le risposte saranno inviate per e-mail

Sportello Informativo CE.DIR.

Apre il nuovo Sportello Informativo CE.DIR. che ti informa su:

info  Amministrazione Comunale - Tribunale - Procura della Repubblica - Ordine degli Avvocati

 
 
Ufficio Relazioni con il Pubblico