» Visualizzazione predefinita
 
 
 
 
 
 
 
Tag clouds
 

Avviso di selezione pubblica per eventuali assunzioni a tempo pieno e determinato di agenti di Polizia Locale

 

Avviso di selezione pubblica per soli titoli per la formazione di una graduatoria di soggetti idonei per eventuali assunzioni a tempo pieno e determinato di Agenti di Polizia locale nell'ambito del progetto relativo al potenziamento delle iniziative in materia di sicurezza urbana di cui al D.L. 113/2018, convertito con modificazioni dalla legge n. 132/2018.

Determinaz. Dirig. n. 3609 del 14/12/2020 - pubblicata all'Albo Pretorio online con Reg. Pubblicaz. n. 6557 del 14/12/2020


Con Determinaz. Dirigenz. n. 3609-2020 è stato approvato l' "Avviso di selezione pubblica per soli titoli per la formazione di una graduatoria di soggetti idonei dalla quale attingere per eventuali assunzioni a tempo pieno e determinato, categoria giuridica C, posizione economica C1, profilo professionale agente polizia locale CCNL Comparto Funzioni Locali, da assegnare al Settore Polizia Municipale e Viabilità per far fronte ad esigenze di carattere temporaneo e/o stagionale, finanziate con le risorse di cui al progetto relativo al potenziamento delle iniziative in materia di sicurezza urbana di cui al D.L. 4 ottobre 2018, n. 113 convertito con modificazioni dalla legge 1 dicembre 2018, n. 132 e del decreto interministeriale del Ministro dell'Interno e del Ministro dell'Economia e delle Finanze del 18 dicembre 2018".


Oggetto dell'avviso:

È indetta una selezione pubblica per soli titoli finalizzata alla formazione di una graduatoria di soggetti idonei per l'assunzione a tempo determinato, pieno e/o tempo parziale, di Agenti di Polizia Locale, categoria giuridica C, posizione economica C1, da assegnare al Settore Polizia Municipale e Viabilità, per far fronte ad esigenze di carattere temporaneo e/o stagionale.
I candidati utilmente collocati in graduatoria verranno assunti, per un periodo di tempo determinato, in rapporto alla copertura finanziaria, con il criterio della rotazione mediante scorrimento progressivo fino ad esaurimento della stessa e comunque nell'arco della sua validità.
Il rapporto di lavoro è regolato da un contratto individuale a tempo pieno e determinato.
Al soggetto assunto si applicano, per tutta la durata del rapporto, le disposizioni in materia di responsabilità e di incompatibilità previste per i dipendenti con rapporto di lavoro a tempo indeterminato e le disposizioni legislative e dei contratti collettivi che disciplinano il rapporto di  lavoro del personale degli enti locali.
Il trattamento giuridico ed economico fisso è quello previsto dal vigente CCNL Comparto Funzioni Locali per la categoria giuridica C, posizione economica C1, propria del profilo professionale di "Agente Polizia Locale"


Le domande devono essere presentate, a pena di esclusione , ed in virtù delle disposizioni restrittive vigenti a causa della emergenza epidemiologica da Covid-19, a mezzo PEC al seguente indirizzo: segreteriapoliziamunicipale@pec.reggiocal.it e dovranno pervenire a pena di esclusione entro giorni 30 dalla data di avvenuta pubblicazione del bando all’Albo Pretorio del Comune di Reggio Calabria e sul sito istituzionale dell’Ente.

Alla domanda, che dovrà essere a pena di esclusione firmata e scansionata in formato pdf, occorre allegare, sempre a pena di esclusione, oltre i documenti attestanti i titoli utili alla partecipazione, la scansione di un documento d'identità in corso di validità e della ricevuta del versamento della tassa di concorso.

L'oggetto della PEC dovrà contenere la seguente dicitura: SELEZIONE POLIZIA MUNICIPALE TEMPO PIENO E DETERMINATO REGGIO CALABRIA e l'indicazione di COGNOME e NOME del partecipante.

Le domande inviate prima della pubblicazione del presente avviso oppure pervenute oltre il termine di scadenza sopra indicato sono inammissibili.

Nella sezione LINK a destra di questa pagina, è possibile scaricare:
- la Determina n. 3609-2020 e l'Avviso di selezione pubblica nella versione integrale;
- gli allegati relativi alla domanda di ammissione (allegato n. 1) ed alla dichiarazione dei titoli di servizio (allegato n. 2).

(pubbl. il 14.12.2020)

linea tratteggiate

..
Aiutaci a migliorare 
la votazione è anonima e non richiede registrazione
positivoneutronegativo
Avviso di selezione pubblica per eventuali assunzioni a tempo pieno e determinato di agenti di Polizia Locale