» Visualizzazione predefinita
 
 
 
 
 
 
 
Tag clouds
 

ATAM: Gli orari e le corse in vigore dal 18 Maggio 2020

Cambiano, da lunedì 18 maggio, gli orari del servizio di trasporto pubblico locale

 

ATAM: ecco orari e le corse in vigore dal 18 Maggio 2020

Cambiano, da lunedì 18 maggio, gli orari del servizio di trasporto pubblico locale. Vengono aggiunte nuove corse rispetto agli orari rilasciati l’11 maggio, ascoltando i suggerimenti dell’utenza e dopo accurata valutazione dei volumi di traffico.

A partire, quindi, da Lunedì 18 Maggio 2020 e fino a nuove disposizioni, nell’ambito delle misure urgenti per la prevenzione e gestione dell'emergenza epidemiologica  il servizio di linea sarà ridotto secondo le corse e gli orari riportati alla sezione link a destra o a questo link http://www.atam.rc.it/cgi/uploads/news/710/file/Orari_servizi_ATAM_dal_18_05Feriali-Festivi.pdf

Abbonamenti al servizio

Al momento non sono stati adottati da parte delle competenti autorità nazionali e regionali provvedimenti che riguardano il rimborso o la proroga degli abbonamenti al servizio di trasporto pubblico locale non utilizzati o utilizzati solo in parte.
L'utenza è invitata a conservare gli abbonamenti che non si sono potuti utilizzare in attesa di indicazioni in merito.
Gli abbonamenti di marzo e aprile, ad ogni modo, NON devono ritenersi prorogati per il mese di maggio.

Norme comportamentali a bordo degli autobus

A bordo degli autobus è obbligatorio attenersi alle indicazioni e alle norme comportamentali della Presidenza del Consiglio dei Ministri e delle autorità sanitarie.
È obbligatorio l'uso della mascherina o di una protezione a copertura di naso e bocca: l'obbligo non vige per i bambini di età inferiore ai 6 anni e per le persone la cui disabilità non ne consenta l'utilizzo.
Inoltre:

  • cerca di mantenere un'adeguata distanza dagli altri passeggeri e, quando questo non fosse possibile, comportati con responsabilità e buon senso;
  • se hai sintomi di infezioni respiratorie acute (febbre, tosse o raffreddore), non usare il trasporto pubblico;
  • siediti solo sui posti dove è consentito farlo e non usare i sedili dove è applicato il divieto;
  • è proibito avvicinarsi al conducente e superare la linea di demarcazione dalla cabina di guida.

L'azienda vuole inoltre ricordare, che grazie alla prevenzione è possibile ridurre il rischio di infezione, proteggendo se stessi e gli altri. Per questo motivo, nello spirito di collaborazione con le Istituzioni, si invita l'utenza al rispetto delle norme igienico-sanitarie.

ATAM in linea con le indicazioni pervenute dagli Enti ed Autorità competenti, continua nel proprio piano di sanificazione straordinaria quotidiana, integrativo rispetto a quanto già avviene abitualmente, di tutti i mezzi del trasporto pubblico.

..
Aiutaci a migliorare 
la votazione è anonima e non richiede registrazione
positivoneutronegativo
ATAM: Gli orari e le corse in vigore dal 18 Maggio 2020