Pubbl. graduatorie provvisorie - Realizzazione dei Mercatini di Natale da inserire nel programma dell'amministrazione comunale di Reggio Calabria denominato "Natale 2021"

Pubblicazione Graduatorie provvisorie – realizzazione Mercatini di Natale 2021

Il giorno 24/11/2021 presso la sede del Settore “Sviluppo Economico”, si è riunita la Commissione di Valutazione per procedere all’attribuzione dei punteggi ed alla formazione delle graduatorie provvisorie sui vari siti.
Alla data del 17.11.2021, sono pervenute complessivamente n. 50 (cinquanta) istanze. Sono pervenute, altresì, fuori termine ulteriori n. 5 (cinque). La Commissione prende atto che sono state trasmesse due istanze relative alla vendita di giochi pirotecnici in aree non comprese nel bando e che, pertanto, sono da ritenersi inammissibili.
Dopo la valutazione, la Commissione ha approvato le graduatorie provvisorie che vengono pubblicate nella sezione LINK di questa pagina.

(pubbl. il 25.11.2021)

Si rende noto agli operatori del commercio su aree pubbliche che il Comune di Reggio Calabria, con il presente avviso, intende avviare una procedura di selezione per l'assegnazione delle autorizzazioni relative ai posteggi per attività commerciali sul suolo pubblico in occasione dell'evento "Natale 2021" organizzato dall'Amministrazione Comunale nel periodo compreso tra il 02 dicembre 2021 ed il 9 gennaio 2022.

Le domande di partecipazione dovranno pervenire, tramite PEC all'indirizzo: protocollo@postacert.reggiocal.it entro le ore 13:00 del giorno 17.11.2021

Nella sezione Link sulla destra è presente l'avviso integrale della manifestazione d'interesse in oggetto.

(pubbl. il 03.11.2021)