» Visualizzazione predefinita
 
 
 
 
 
 
 
Tag clouds
 

Proroga del termine per la presentazione delle offerte per Affidamento in gestione mercato ittico sito nella banchina del Porto di Reggio Calabria attraverso proposta riqualificazione immobile e dei servizi annessi

Nuovo Termine di Scadenza: 13.10.2021, ore 12.00.

 

IL DIRIGENTE DEL SETTORE

Con riferimento al Bando pubblico per “l’Affidamento in gestione del mercato ittico sito nella banchina del porto di Reggio Calabria, attraverso una proposta di riqualificazione dell’immobile e dei servizi annessi”, pubblicato in data del 09 settembre 2021, con scadenza 28 settembre 2021 ore 12.00.

Dato atto che, ad oggi è pervenuta una sola richiesta di sopralluogo (requisito essenziale di partecipazione), e che l’operatore economico interessato ha espresso la volontà di non partecipare, in quanto l’immobile non risulta confacente alla sua idea imprenditoriale.

Ravvisata la necessità di prorogare il termine di scadenza dell’avviso, al fine di dare un ulteriore possibilità agli operatori potenzialmente interessati di poter partecipare

DISPONE

la proroga del termine per la presentazione delle offerte per l’ “Affidamento in gestione del mercato ittico sito nella banchina del porto di Reggio Calabria, attraverso una proposta di riqualificazione dell’immobile e dei servizi annessi”, al giorno 13.10.2021, ore 12.00.

Alla sezione Link a destra l'Avviso di proroga integrale

(Pubblicato il 28.09.2021)

linea

AVVISO di Gara per affidamento in gestione del mercato ittico sito nella banchina del Porto di Reggio Calabria.

E' indetta una procedura ad evidenza pubblica con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa per l’affidamento in gestione dell’immobile demaniale in uso al Comune, prospiciente il molo di levante del Porto di Reggio Calabria, attraverso una proposta di riqualificazione dell’immobile e dei servizi annessi.

Oggetto dell'affidamento in gestione è pertanto la riqualificazione dell’immobile e l’utilizzo del medesimo nel rispetto degli oneri e delle prescrizioni previste:
- dal Bando e Disciplinare di Gara nonché dalle norme, regolamenti e prescrizioni nei medesimi atti richiamati;
- dal capitolato (Allegato 2 alla determina n. 2743 dell’08.09.2021);
- dal Regolamento sui Beni immobili del Comune di Reggio Calabria approvato con Delibera del C.C. n. 50 del 29.06.2018;
- dalle proposte e modalità di gestione offerte in sede di gara.

La durata dell’affidamento in gestione è per 9 anni, a decorrere dal giorno di sottoscrizione del verbale di consegna dell’immobile, comprensiva del periodo di tempo necessario per i lavori di riqualificazione dell'immobile.

L’immobile demaniale in uso al Comune, prospiciente il molo di levante del Porto di Reggio Calabria, individuato catastalmente sul foglio di mappa n. 42 part. ex n. 253 ora n. 354 (SID n. 187 – OE000544) del Comune di Reggio Calabria, della superficie complessiva di mq. 1.176,72, destinato a mercato ittico ed area per lo stoccaggio e la campionatura di prodotti di origine ittica.

CANONE DI GESTIONE A BASE DI GARA
Ai sensi dell’art. 4 del contratto di gestione, il conduttore dovrà corrispondere un canone di gestione mensile per l'utilizzo dell'intero immobile, da determinarsi in applicazione della percentuale in rialzo calcolata sul seguente importo a base d’asta di 3.200,00 euro/mensile, oltre IVA (se ed in quanto dovuta a norma di legge), al quale andrà aggiunta l’adeguamento ISTAT a decorrere dalla seconda annualità contrattuale.

PARTECIPAZIONE ALLA GARA
Per partecipare alla gara il concorrente dovrà far pervenire, a pena di esclusione, a mezzo posta, mediante lettera raccomandata con A/R (o raccomandata A/R espresso o posta celere), a mano e/o mediante corriere, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 28.09.2021 al seguente indirizzo:
COMUNE di REGGIO CALABRIA
Settore Vice Segreteria Appalti Partecipate, Servizio Appalti e Contratti, via Michele Barillaro, Ce.Dir., Torre IV, piano 2°, 89217 - Reggio Calabria.


un plico, sigillato e controfirmato sui lembi di  chiusura, che    dovrà  riportare la  seguente dicitura:
“Offerta per Affidamento in Gestione del Mercato Ittico sito nella banchina del porto di reggio calabria, attraverso una proposta di riqualificazione dell’immobile e dei servizi annessi.” oltre alla denominazione, indirizzo, PEC del concorrente per le relative comunicazioni.

Il Responsabile Unico del Procedimento è l’ing. Sandro Guerrisi del Settore "Sviluppo Economico e Sport".

Si prega di consultare la versione integrale dell'Avviso e tutti i documenti ad esso correlati, dalla sezione LINK a destra di questa pagina.

(pubbl. il 09/09/2021)

..
Aiutaci a migliorare 
la votazione è anonima e non richiede registrazione
positivoneutronegativo
Proroga del termine per la presentazione delle offerte per Affidamento in gestione mercato ittico sito nella banchina del Porto di Reggio Calabria attraverso proposta riqualificazione immobile e dei servizi annessi