Avviso prima seduta pubblica - Manif. di interesse "Fermenti in Comune"

Prima seduta pubblica: 15/01/2021 ore 8:30

Con riferimento alla procedura di cui all’oggetto, approvata con determinazione dirigenziale n. 3626 del 15/12/2020, si comunica che Venerdì 15 gennaio alle ore 08:30, presso l'ufficio Appalti, del Comune di Reggio Calabria, sito in via M. Barillaro, palazzo Ce.Dir. torre 4 piano 2°, si procederà all’apertura dei plichi pervenuti.

Nella sezione Link sulla destra è presente il documento integrale

(Pubblicato il 14.01.2021)

Il Settore Affari Generali comunica con Nota Prot. 04/01/2021.0000550.I,   che è stata PROROGATA al giorno 11-01-2021 ore 12 , la scadenza  dell'Avviso di manifestazione di interesse per l'individuazione di soggetti interessati a collaborare con l'Ente per la costituzione di un partenariato finalizzato alla presentazione di un progetto a valere sull'Avviso Pubblico "FERMENTI IN COMUNE".

Nella sezione LINK  a destra di questa pagina, è possibile scaricare la nota relativa alla proroga.

(Pubblicato il 04.01.2021)

Premesso che in data 09-12-2020, l’ANCI ha pubblicato un avviso denominato “FERMENTI IN COMUNE”, rivolto ai Comuni per la presentazione di proposte progettuali  nelle seguenti aree: Uguaglianza per tutti i generi ✓ Inclusione e partecipazione ✓ Formazione e cultura ✓ Spazi, ambiente e territorio ✓ Autonomia, welfare, benessere e salute;

L’avviso dell’Anci ha l’obiettivo di supportare, tramite la messa a disposizione di specifiche risorse, Comuni piccoli, medi e grandi nell’attivazione di interventi volti a stimolare il protagonismo giovanile nella dinamica di rilancio dei territori. Attraverso il coinvolgimento diretto, nella progettazione e realizzazione di azioni territoriali, della popolazione nella fascia di età dai 16 ai 35 anni, si intendono costruire risposte alle principali sfide sociali che il contesto attuale propone, anche alla luce della pandemia da Covid-19.

Il Comune di Reggio Calabria , con delibera di Giunta Comunale del 14-12-2020, ha manifestato il proprio interesse a partecipare a tale avviso.

La manifestazione di interesse, redatta sul modulo predisposto ed allegato al presente avviso o in conformità con lo stesso (allegato b) dovrà essere debitamente compilata in lingua italiana, e sottoscritta dal Legale Rappresentate, e dovrà pervenire, insieme a fotocopia del documento di identità del dichiarante, entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 30-12-2020 al Settore Affari Generali sito  in via Sant’Anna presso Cedir , torre IV piano terzo , Reggio Calabria

Alla sezione link a destra la Manifestazione d'interesse, l'avviso e la domanda di partecipazione

L'Avviso pubblicato dall'ANCI, e i relativi allegati, possono essere scaricati anche dal seguente indirizzo:www.anci.it.

(Pubblicato il 15/12/2020)

Avviso prima seduta pubblica - Manif. di interesse "Fermenti in Comune"