Chiarimenti - Manif. d'interesse per concessione temp. (stagione balneare 2020) dell'area demaniale e dei servizi di gestione del Lido Comunale "G. Zerbi"

Presentaz. domanda: entro e non oltre le ore 12:00 dell'ottavo giorno naturale e consecutivo a partire dalla data di pubblicazione all'Albo Pretorio

Viene pubblicato, nella sezione Link sulla destra, un file (.pdf) contenente le risposte ad alcune richieste di chiarimento.

(pubbl. il 29.07.2020)

linea trateggiata

Il Comune di Reggio Calabria, titolare dello stabilimento balneare Lido Comunale "Genoese Zerbi", intende affidare la concessione temporanea degli spazi e dei servizi relativi al suddetto stabilimento per la stagione balneare 2020.

Il presente avviso, pertanto, è finalizzato esclusivamente a ricevere manifestazioni d'interesse per favorire la più ampia partecipazione e consultazione di operatori economici, in modo non vincolante per l'Ente, con lo scopo di ottenere la disponibilità a partecipare ed a presentare contestualmente un progetto tecnico di gestione per l'affidamento temporaneo dello stabilimento balneare.

La domanda di partecipazione dovrà pervenire, entro e non oltre le ore 12,00 l'ottavo giorno naturale e consecutivo a partire dalla data di pubblicazione all'Albo Pretorio del Comune (23.07.2020) esclusivamente tramite posta certificata al seguente indirizzo: turismo@pec.reggiocal.it

Contatti per informazioni di carattere tecnico-amministrativo:

Nella sezione Link sulla destra è presente l'avviso pubblico integrale ed i relativi allegati.

(pubbl. il 23.07.2020)