» Visualizzazione predefinita
 
 
 
 
 
 
 
Tag clouds
 

Avviso - Servizio trasporto disabili 2019

pubblicato all'Albo on-line al n. 690 del 31 Gennaio 2020

 

Il Comune di Reggio Calabria Settore Welfare e Istruzione intende concedere ai disabili residenti nel territorio comunale, in possesso dei requisiti, l’erogazione di un assegno di servizio trasporto disabili per i collegamenti con le scuole primarie e secondarie di 1° grado nonché con i Centri Socio- Educativi/ Riabilitativi per l’anno 2019.

Per la determinazione dell’Assegno da concedere si terrà conto del MODELLO ISEE FAMILIARE CORRENTE del nucleo familiare convivente con il minore disabile o SOCIO-SANITARIO CORRENTE RISTRETTO per i disabili maggiorenni in corso di validità.

Nel caso in cui le risorse economiche destinate all’erogazione dell’Assegno di Servizio a favore dei beneficiari fossero insufficienti a soddisfare il numero delle istanze pervenute, l’importo del contributo potrebbe essere proporzionalmente ridotto.

Le domande dovranno essere inoltrate brevi manu al Settore Welfare e Istruzione del Comune di Reggio Calabria - Ufficio Disabili c/o Palazzo Ce.Dir. Corpo H, 1 piano , Via S. Anna II Tronco oppure tramite posta elettronica certificata all’indirizzo: servizi_sociali@pec.reggiocal.it entro e non oltre le ore 12:00 del 21/02/2020. Le domande pervenute oltre la data di scadenza del termine non verranno prese in considerazione

Nella sezione Link sulla destra èsono pubblicati l'Avviso integrale ed il modello di istanza editabile.

..
Aiutaci a migliorare 
la votazione è anonima e non richiede registrazione
positivoneutronegativo
Avviso - Servizio trasporto disabili 2019