Avviso seconda seduta pubblica - Affidamento in concessione poliennale dell'uso e gestione dell'impianto sportivo Campo di Baseball di Viale Calabria

Mercoledì 30 Settembre alle ore 10:00, P.zzo Ce.Dir.

Con riferimento alla procedura aperta di cui all'oggetto, si comunica che Mercoledì 30 settembre alle ore 10,00, presso l'ufficio Appalti, del Comune di Reggio Calabria, sito in via M.Barillaro, palazzo Ce.Dir. torre 4 piano 2°, si procederà all'apertura delle busta 2 - "Offerta tecnico-economica", previa verifica della documentazione richiesta alla Società partecipante tramite soccorso istruttorio.

Nella sezione Link sulla destra, viene pubblicata la comunicazione firmata digitalmente

(pubbl. il 28.09.2020)

linea tratteggiata

Con riferimento alla procedura aperta di cui all’oggetto, pubblicata all'Albo Pretorio on line il 05/12/2019 al n. 7347, si comunica che Venerdì 18 Settembre alle ore 09:30, presso l’ufficio Appalti, del Comune di Reggio Calabria, sito in via M. Barillaro,  palazzo Ce.Dir. torre 4 piano 2°, si procederà all’apertura delle busta 1 - "Documentazione Amministrativa".

(pubbl. il 16.09.2020)

linea tratteggiata

Con il presente avviso viene dato avvio alle procedure per la concessione a terzi, per un periodo di anni 6 (sei) rinnovabile per ulteriore 3 anni (tre), nel rispetto del vigente Regolamento comunale per l'utilizzo e gestione degli impianti sportivi approvato con Delibera di G.C. n. 8 del 2004 e degli indirizzi di cui alla deliberazione della Commissione Straordinaria n. 32 del 10/04/2014 ed alla Delibera di G.C. n. 93 del 05 giugno 2019, del seguente impianto: "Campo da Baseball di viale Calabria".

L'istanza di partecipazione alla gara, con la relativa offerta, redatta in lingua italiana, dovrà pervenire al Comune di Reggio Calabria - Settore Vice Segreteria Appalti Partecipate, Servizio Appalti e Contratti, via S. Anna II tr., Ce.Dir. c.a.p. 89100 Reggio Calabria, entro e non oltre il termine perentorio delle ore 12.00 del 20 DICEMBRE 2019, pena l'irricevibilità dell'offerta.

Nuovo numero di telefono del Settore Sport - servizio Promozione Sportiva, al quale le ditte dovranno fare riferimento per eventuali chiarimenti: +39 0965 3622122

Nella sezione Link sulla destra viene pubblicato l'avviso integrale e la relativa documentazione.

(pubbl. il 05.12.2019)