Avviso di rinvio - Affidamento in concessione del servizio di gestione di n. 2 chioschi comunali siti in Piazza Camagna e sul Viale Genovese Zerbi

Rinvio prima seduta pubblica: 07.12.2018 alle ore 11:00

Con riferimento alla procedura aperta "Avviso indagine di mercato e contestuale presentazione offerta per l’affidamento in concessione del servizio di gestione di n. 2 (due) chioschi comunali siti in Piazza Camagna e sul Viale Genovese Zerbi per servizio di informazioni turistiche con annessa attività commerciale", si comunica che la prima seduta pubblica di gara prevista per giorno 3 u.s. presso l'Ufficio Appalti del Comune di Reggio Calabria, è stata rinviata a venerdì 7 dicembre 2018 alle ore 11:00.

(pubbl. il 04/12/2018)

linea tratteggiata

Termine ultimo presentazione offerte: 30/11/2018 ORE 12,00

Apertura offerte: 03/12/2018 ore 10,00

Per le modalità e termini di partecipazione, si prega di consultare la versione integrale dell'Avviso ed i relativi allegati presenti nella sezione LINK a destra di questa pagina.

(pubbl. il 14/11/2018)