Avviso pubblico - Ricerca di sponsor per attività ed iniziative del Comune di Reggio Calabria con particolare riferimento al programma "Natale 2018"

Termine presentazione offerte: 26/11/2018 ore 12:00

Viene pubblicato, nella sezione Link sulla destra, l'avviso pubblico riguardante la Ricerca di sponsor per attività ed iniziative del Comune di Reggio Calabria con particolare riferimento al programma "Natale 2018" e i relativi allegati (Prot. n. 173250 del 07/11/2018).

Le offerte di sponsorizzazione, complete della documentazione richiesta di seguito dettagliata, dovranno pervenire, entro e non oltre le ore 12.00 del 26 novembre 2018

ovvero

• a mano in un plico chiuso e sigillato o a mezzo posta (raccomandata A/R), indirizzata al Settore Urbanistica Cultura Turismo - Servizio Promozione della Città e Sviluppo del Turismo - Via S. Anna II Tronco, Palazzo Ce.Dir., Torre 1, Piano 3° - 89133 Reggio Calabria.