Avviso - Cantieri dell'imprenditorialità sociale su beni comuni e confiscati

Termine presentazione progetti: 09.11.2018 ore 13:00

L'Amministrazione Comunale di Reggio Calabria con il presente Avviso intende dare avvio ai percorsi di innovazione sociale previsti dal Progetto RC.3.3.1.d del Piano Operativo del PON Metro della Città di Reggio Calabria e inseriti in un più ampio disegno strategico di valorizzazione delle strutture e dei beni confiscati e abbandonati per il rafforzamento dell'economia sociale e l'attivazione di processi di rigenerazione urbana.

Obiettivo generale dell'Avviso è il sostegno all'imprenditorialità sociale, anche nella forma dell'imprenditorialità di soggetti svantaggiati, e la riconversione in luoghi per l'inclusione sociale dei beni confiscati e dei beni pubblici abbandonati e/o inutilizzati situati in aree periferiche e degradate della città.

I progetti possono essere presentati a partire dal giorno 11 Ottobre 2018 e devono pervenire entro e non oltre le ore 13:00 del 9 Novembre 2018 con le seguenti modalità:

• La domanda e la documentazione allegata prevista dall'Avviso deve essere trasmessa, esclusivamente tramite propria casella di posta elettronica certificata (PEC), dal soggetto privato capofila dell'ATS costituita/costituenda all'indirizzo PEC istituzionale: servizi_sociali@pec.reggiocal.it;
  • La Domanda di candidatura, il Formulario di progetto, le dichiarazioni e tutta la documentazione allegata dovranno essere sottoscritte dall'Ente capofila e dai partner con le modalità previste nella modulistica.

Nella sezione Link sulla destra è presente la documentazione relativa all'avviso in oggetto.

Avviso - Cantieri dell'imprenditorialità sociale su beni comuni e confiscati