Castore e Polluce - Graduatorie di merito prove orali

Pubblicate ulteriori graduatorie di merito relative alle prove orali per alcuni profili

Vengono pubblicate, nella sezione link sulla destra, le graduatorie di merito relative alle prove orali sostenute dai candidati convocati per i seguenti profili:

• Operaio comune ELETTRICISTA - OP_COM_05_C
  • Operaio comune ELETTRICISTA - OP_COM_02_P
  • Operaio comune IDRAULICO - OP_COM_06_C
  • Operaio comune IDRAULICO - OP_COM_03_P
  • Operaio comune IMBIANCHINO - OP_COM_06_P
  • Operaio comune IMBIANCHINO - OP_COM_07_C
  • Operaio comune NECROFORO - OP_COM_02_C

(pubbl. il 07.12.2017)

• Operaio comune MURATORE - OP_COM_01_P
  • Operaio comune MURATORE - OP_COM_04C
  • Operaio comune FABBRO - OP_COM_05_P
  • Operaio comune FABBRO - OP_COM_10_C

(pubbl. il 06.12.2017)

linea

Vengono pubblicati, nella sezione Link sulla destra, gli elenchi di convocazione alle prove orali per i seguenti profili:

• OP_MANOV_02C_OP_MANOV_02P_Collaboratore scolastico , Giardiniere, addetti alle pulizie, manovale (I LIVELLO)
  • OP_MANOV_01C_OP_MANOV_1P_Collaboratore scolastico , Giardiniere, addetti alle pulizie, manovale (II LIVELLO)

(pubbl. il 05.12.2017)

linea

Sono pubblicati, in data odierna, gli elenchi di convocazione alle prove orali, relativi alle selezioni per le società Castore e Polluce e per i seguenti profili:

• OP_COM_02C_Necroforo

(Pubb. il 29/11/2017)

• OP_COM_04C e OP_COM_01P_ Operaio comune manutentore Muratore
  • OP_COM_10_C e OP_COM_05_P _ Operaio comune manutentore Fabbro
  • OP_COM_07_C  e OP_COM_06_P_ Operaio comune manutentore Imbianchino
  • OP_COM_06_C e OP_COM_03_P_  Operaio comune manutentore Idraulico
  • OP_COM_05C  e OP_COM_02P_ Operaio comune manutentore Elettricista

Alla sezione link il file  .zip contenente gli elenchi

(Pubb. il 27/11/2017)

linea

ERRATA CORRIGE per GRADUATORIA OP_COM_01_C : sostituta con la precedente in quanto erroneamente non riportava in calce la dicitura:

**Nell'ambito del presente profilo messo a selezione opera la riserva di cui legge 12 marzo 1999, n. 68 (recante "Norme per il diritto al lavoro dei disabili") e il D.P.R. 10.10.2000 n. 333 (recante “Regolamento di esecuzione della legge n° 68/99”) in numero di 2 posti riservati alla categoria

(Pubb. il 30/10/2017)

linea

Esiti delle selezioni per le società Castore e Polluce, in ordine di merito, relative ai profili per cui si è concluso l’iter.

Alla sezione link i file  .zip degli esiti

(Pubbl. il 25/10/2017)

Castore e Polluce - Graduatorie di merito prove orali