Avviso di consultazione operatori economici - Affidamento in concessione per la gestione del mercato coperto di Via Filippini

Le istanze dovranno pervenire entro il 22.03.2021

Si rende noto che il Comune di  Reggio Calabria intende procedere, tramite il presente avviso alla consultazione preliminare di mercato al fine di verificare la presenza di operatori economici interessati alla concessione pluriennale, a titolo oneroso, dell'immobile comunale sito in Via Filippini, attraverso una proposta di riqualificazione dell'immobile e dei servizi annessi.

Le istanze dovranno pervenire, entro il 22.03.2021, mezzo pec, all'indirizzo:

Nella sezione Link sulla destra è presente l'avviso integrale , l'istanza di partecipazione ed ulteriore documentazione