» Visualizzazione predefinita
 
Società miste ed altri enti partecipati
Società miste e partecipate

Sezione relativa alle società partecipate, come indicato all'art. 22, c. 1, lett. b), art. 22, c. 2,3 del d.lgs. 33/2013

SOCIETA' MISTE
L' Amministrazione Comunale dopo avere analizzato i bisogni e le aspettative della popolazione, ha deciso di esternalizzare alcuni servizi, costituendo 4 società miste per la gestione dei principali servizi pubblici locali. La scelta del partner privato è stata fatta sulla base di un dettagliato piano d'impresa che consente all'Amministrazione Comunale, di svolgere effettivamente le funzioni di regolazione e controllo dei livelli di efficacia, efficienza ed economicità.

linea

Ai sensi dell'art.8 del Decreto Legge 6 luglio 2011 n.98 tutti gli enti e gli organismi pubblici devono inserire nel proprio sito istituzionale, curandone altresì il periodico aggiornamento, l'elenco delle società di cui detengono, direttamente o indirettamente, quote di partecipazione anche minoritaria indicandone l'entità e se nell'ultimo triennio, le singole società hanno raggiunto il pareggio di bilancio.

Vengono di seguito riepilogate le Società partecipate direttamente da questo Ente con l'indicazione del rispetto del pareggio di bilancio negli ultimi tre anni.
Nel prospetto che segue sono riportate, pur non essendo richiesto espressamente dal legislatore, anche le partecipazione del Comune in alcuni Consorzi.
Si precisa che questo Comune non detiene partecipazioni indirette in Società e Consorzi.

Elenco Società a partecipazione pubblica (indicaz. pareggio bilancio ultimi 3 anni)

(ultimo aggiorn. della pagina il 13.03.2018)