» Visualizzazione predefinita
 
 
 
 
 
 
 
Tag clouds
 

Esito procedura - Assunzione tramite mobilità volontaria di n.1 dirigente area amministrativo/contabile

Data colloqui: 20/10/2017

 

Avviso di pubblicazione esito procedura di cui all’Avviso di mobilità per il conferimento di incarico a contratto a tempo pieno e indeterminato per la figura di n.1 dirigente–amministrativo/contabile

Ad esito dei colloqui dei candidati  ammessi alla procedura  di mobilità la Commissione, composta dalla dott.ssa Giovanna Acquaviva- Segretario Generale(Presidente),dalla dott.ssa Carmela Stracuzza – Dirigente Settore “Risorse Umane e Patrimonio collettivo ”(componente) e dall’ avv. Umberto Giordano Dirigente Settore “Urbanistica –Cultura -turismo”(componente)  ha formato i seguenti elenchi:

1. Elenco con esito dei colloqui del 20.10.2017;
2. Elenco definitivo;

Si evidenzia che la pubblicazione degli esiti dei colloqui stessi e i punteggi complessivamente conseguiti da ciascun candidato, come chiarito nell’Avviso, non darà luogo ad una graduatoria di merito ma solo all’individuazione dei candidati ritenuti idonei a ricoprire la posizione oggetto dell’avviso.

L’esito della procedura resta comunque condizionato al riscontro negativo delle verifiche ex art 34 bis del D.lgs. n. 165/2001.
Il presente avviso costituisce a tutti gli effetti notifica all’indirizzo dei candidati.


Nella sezione Link sulla destra sono pubblicati gli elenchi.

(pubbl. il 20.10.2017)

linea tratteggiata

Ad esito dell’esame dell’istanze fatte pervenire da n. 3 candidati la Commissione, composta dalla dott.ssa Giovanna Acquaviva - Segretario Generale (Presidente), dalla dott.ssa Carmela Stracuzza - Dirigente Settore "Risorse Umane e Patrimonio collettivo" (componente) e dall’avv. Umberto Giordano - Dirigente Settore "Urbanistica-Cultura-Turismo" (componente) ha formato i seguenti elenchi:

  1. Elenco ammessi con esito valutazione curriculare;
  2. Calendario colloqui;

La Commissione inoltre rende noti i criteri per la gestione dei colloqui per come collegialmente stabiliti mediante la pubblicazione dello stralcio del verbale della seduta del 02/10/2017.
Il presente avviso costituisce a tutti gli effetti notifica all’indirizzo dei candidati anche ai fini della convocazione del colloquio che si svolgerà nelle date ed orari a margine di ciascun nominativo indicato presso l’Ufficio del Segretario Generale, Palazzo San Giorgio.

Nella sezione Link sulla destra è pubblicato lo "Stralcio verbale seduta 02.10.2017" e l' "Elenco Ammessi e Calendario Colloqui"

(pubbl. il 04.10.2017)

linea tratteggiata

Si rende noto che il Comune di Reggio Calabria intende assumere, treamite l'istituto della mobilità volontaria, ai sensi dell'art. 30 del D.Lgs. 165/2001, n. 1 dipendente, a tempo pieno ed indeterminato, appartenente ad altra amministrazione pubblica, in servizio con profilo professionale di Dirigente (inquadramento Amministrativo/Contabile).

La domanda dovrà pervenire entro le ore 12:00 del 21.09.2017

Nella sezione Link sulla destra è pubblicato l'avviso integrale

(pubbl. il 24.08.2017)

..
Aiutaci a migliorare 
la votazione è anonima e non richiede registrazione
positivoneutronegativo
Esito procedura - Assunzione tramite mobilità volontaria di n.1 dirigente area amministrativo/contabile