» Visualizzazione predefinita
 
 
 
 
 
 
 
Tag clouds
 

Avviso di rettifica - Conferimento incarico per n. 1 Dirigente "Lavori pubblici - Edilizia residenziale pubblica"

Avviso di rettifica dell’elenco degli ammessi al colloquio.

 

In conformità al disposto dell’art. 7 dell’Avviso esplorativo, rubricato "Modalità di selezione e criteri di valutazione", che prevede l’ammissione alla fase dei colloqui solo dei "primi 5 candidati che avranno conseguito il punteggio più elevato" e che "il numero di candidati potrà essere superiore in caso di pari merito", la Commissione esaminatrice, a rettifica dell’elenco pubblicato in data 15/09/2017, ad esito delle risultanze della riunione del 18/09/2017,dispone la nuova calendarizzazione dei colloqui per come indicata nell’allegato elenco, precisando che, poiché due candidati risultano a pari merito, sono sei (6) gli ammessi.
Si procede, pertanto, alla pubblicazione sia dell’elenco dei candidati con a fianco l’esito della valutazione sia dell’elenco degli ammessi al colloquio.

Il presente Avviso costituisce a tutti gli effetti notifica (ai sensi dell’art. 8, comma 2, dell’Avviso) all’indirizzo dei candidati anche ai fini della convocazione per il colloquio, che si svolgerà nelle date ed orari, indicati a fianco di ciascun nominativo, presso gli Uffici della Segreteria Generale - Palazzo San Giorgio.

Nella sezione Link sulla destra vengono pubblicati l'esito di valutazione dei candidati e il calendario rettificato degli ammessi al colloquio.

(pubbl. il 19/09/2017)

Avviso di pubblicazione degli elenchi degli ammessi e degli esclusi alla procedura di cui all’Avviso esplorativo per il conferimento di incarico a contratto a tempo pieno e determinato  ex art. 110, comma 1, del TUEL per la figura di n. 1 dirigente - Settore "Lavori Pubblici Edilizia Residenziale Pubblica”.

Ad esito dell’esame dell’istanze fatte pervenire da n. 17 candidati la Commissione, composta dalla dott.ssa Giovanna Acquaviva- Segretario Generale(Presidente),dalla Dott.ssa Carmela Stracuzza – Dirigente Settore "Risorse umane e Patrimonio collettivo" e dall’ Arch. Manuel Pulella - Dirigente Settore "Risorse UE-Mobilita’-SmartCity" ha formato i seguenti elenchi:

1. Elenco ammessi;
2. Elenco non ammessi ed esclusi.

Il presente avviso costituisce a tutti gli effetti notifica (ai sensi dell’art. 8, 2° comma dell’Avviso) all’indirizzo dei candidati anche ai fini della convocazione del colloquio che si svolgerà nelle date ed orari a margine di ciascun nominativo indicato.

I colloqui si svolgeranno  presso l’ufficio del Segretario Generale - Palazzo San Giorgio (Piazza Italia, 1 - Reggio Calabria).

Nella sezione Link sulla destra è possibile consultare i suddetti Elenchi.

(pubbl. il 15/09/2017)

Si rende noto che è indetto un avviso esplorativo finalizzato, alla selezione per curricula e colloquio, di n. 1 dirigente cui affidare la direzione tecnico gestionale del Settore "Lavori Pubblici - Edilizia Residenziale Pubblica", con contratto a tempo pieno e determinato, ex art. 110, comma 1, del T.U.E.L., per n. 3 anni dalla stipula del contratto di lavoro

La domanda di ammissione, corredata dagli allegati, dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12:00 del 28.08.2017

Nella sezione Link sulla destra è pubblicata la documentazione integrale

(pubbl. il 03/08/2017)

..
Aiutaci a migliorare 
la votazione è anonima e non richiede registrazione
positivoneutronegativo
Avviso di rettifica - Conferimento incarico per n. 1 Dirigente "Lavori pubblici - Edilizia residenziale pubblica"