» Visualizzazione predefinita
 
 
 
 
 
 
 
Tag clouds
 

Comunicazione di eclusione - Manifestaz. di interesse "Servizio guardiania e vigilanza non armata presso canile comunale RC in Mortara"

Prot. n. 199329 del 20.12.2018

 

In relazione alla manifestazione d'interesse in oggetto viene pubblicata nella sezione Link sulla destra, la nota (prot. n. 199329/2018) "Comunicazione di eclusione ex art. 76 D.LGS. 20/2016"

(Pubbl.il 20/12/2018)

linea tratteggiata

Il Comune di Reggio Calabria, intende acquisire manifestazioni d’interesse propedeutiche al successivo invito a procedura negoziata, ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. b) del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i., da aggiudicarsi con applicazione del criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, individuata sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo, di cui all’art. 95 comma 2 del d.lgs. n. 50/2016 e s.m.i, per l’affidamento del “Servizio di guardiania e vigilanza non armata presso il canile comunale di Mortara.


Il presente Avviso pubblico è finalizzato esclusivamente a ricevere manifestazioni di interesse per favorire la partecipazione e la consultazione del maggior numero di operatori economici e/o professionisti qualificati a svolgere il servizio in argomento, in modo non vincolante per il Comune di Reggio Calabria

Il servizio ha ad oggetto, in via non esaustiva, le seguenti prestazioni:

  • Portierato, anche con reperibilità mediante utenza telefonica per attività di prima informazione su orari e modalità di svolgimento del servizio pubblico;
  • Tenuta e custodia delle chiavi;
  • Vigilanza dei punti di ingresso;
  • Gestione accessi autorizzati;
  • Servizio di ispezione delle aree interne ad intervalli regolari secondo programmazione;
  • Allertamento forze dell’ordine e/o personale veterinario in caso di necessità, ai numeri di reperibilità opportunamente forniti da questa Amministrazione comunale.

Le predette prestazioni dovranno rendersi, di norma, dalle ore 14:00 di ogni giorno alle ore 8:00 del giorno successivo, per sette giorni settimanali, secondo turnazione contrattuale.

Gli operatori economici dovranno far pervenire la manifestazione di interesse in carta semplice secondo il modulo “A” (costituente parte integrante del presente atto), al Comune di Reggio Calabria – Settore “Ambiente” – sito in Via S. Anna II Tronco Palazzo CEDIR di RC, entro il termine perentorio delle ore 12.00 del giorno 22 Ottobre 2018

Alla sezione lnk a destra la manifestazione d'interesse integrale

(Pubbl.il 08/10/2018)

..
Aiutaci a migliorare 
la votazione è anonima e non richiede registrazione
positivoneutronegativo
Comunicazione di eclusione - Manifestaz. di interesse "Servizio guardiania e vigilanza non armata presso canile comunale RC in Mortara"